IBM PUBLIC CLOUD – PERCHE’ FERMARSI QUI?

Decidi tu a che velocità far muovere il tuo business, restando dove sei.
Migliaia di aziende sono già entrate nel public cloud di IBM, perché non iniziare da qui.

Compila il form per ricevere tutti i costi delle offerte IBM Public Cloud.

Scarica il catalogo completo delle soluzioni Vision.

Vision, distribuito in esclusiva da Maverick e parte della famiglia Tech Data, si occupa della progettazione e della produzione di accessori per installazioni AV di prima qualità. Il nostro obiettivo è quello di offrire a prezzi competitivi, prodotti affidabili e straordinariamente facili da installare.

I prodotti Vision sono utilizzati in più di 300.000 sale riunioni e sono affidabili, intelligenti, tecnici con garanzia e reso a vita

Vision offre una vasta gamma di cavi, supporti, lettori multimediali, audio ed estensori; tutti accessori complementari audiovideo per la grande proposta Maverick.


MASCHERINE

Techconnect è una serie di mascherine per sistemi audiovisivi che consente di selezionare le parti necessarie per ottenere una soluzione personalizzata. Prova il configuratore di MASCHERINE sul sito Vision!


ESTENSORI

Trasmettitori HDMI, splitter e trasmettitori wireless per inviare immagini e audio senza difficoltà.


CAVI

Nel settore dei cavi e degli adattatori, quello che conta è ciò che non si vede. Vision realizza i suoi cavi ponendo l’attenzione su uniformità, integrità e spessore dei conduttori. A differenza degli altri produttori, pubblichiamo le specifiche complete di ciascun cavo.


AUDIO

Una selezione di altoparlanti attivi e passivi, progettati per sale riunioni e applicazioni didattiche, e amplificatori.

SISTEMI DI MONTAGGIO

Supporti da pavimento, sistemi di montaggio, supporti da tavolo e staffe progettati per i display più usati nel mondo.

MEDIA PLAYER

I lettori multimediali Vision sono dotati di processori Intel® e sono PC completi installati in minuscole custodie salvaspazio. Ogni modello dispone di opzioni di ingresso e uscita ordinabili su misura.

A chi proporre Fusion 360

  • Utenti che hanno la necessità di sviluppare progetti da realizzare con una stampante 3D
  • Utenti che sviluppano progetti che andranno lavorati con una macchina a controllo numerico

AutoCAD o Fusion 360?

Entrambi i software sono in grado di creare modelli 3D, per decidere quale sia il più adatto per il tuo cliente verifica le differenze quì.

Come ottengo queste funzionalità?

È necessario eseguire l'ultimo firmware 1.9.1 sul dispositivo ClickShare per provare i vantaggi delle nuove funzionalità. Iniziamo.
Collega la tua unità base alla rete e goditi aggiornamenti automatici senza preoccupazioni. Inoltre, la gestione delle unità ClickShare può essere centralizzata utilizzando XMS, che ha anche il componente cloud.

web_barco_200129_03.jpg

È anche supportato l’aggiornamento manuale del firmware. Scarica il firmware sul nostro sito Web e segui le istruzioni nel Configuratore ClickShare. Leggi qui per ulteriori informazioni.


web_barco_200129_04.jpg

WEBINAR


Guarda il nostro webinar per scoprire le funzionalità di Fusion 360 ed i mercati di riferimento. Condividilo con i tuoi clienti.

BROCHURE


Scarica la brochure "10 ragioni per acquistare Fusion 360" e condividila con i tuoi clienti.

TRIAL 30 GIORNI


Invita i tuoi clienti in target a scaricare la versione di prova gratuita.

Consulta i codici e prezzi di Autodesk Fusion 360

>>  Clicca qui




Hai domande o dubbi?
Contattaci al numero 02.98495595
Tech Data utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo del sito. Continuando la navigazione su questo sito e/o effettuando l'accesso all'area riservata, si accetta l'utilizzo dei cookies.
Accetto